a me sinceramente no...ma se riesce a mangiare...penso che il problema sia solo estetico...!!
salve a tutti, ho questo problemino con un piccolo natterino di circa 5 cm, in pratica ha la mandibola che da un lato ripega all'interno della bocca. purtroppo non posso fare foto adesso, ma tra qualche giorno riavro' la mi a digitale. e' mai capitata a nessuno una cosa del genere?
a me sinceramente no...ma se riesce a mangiare...penso che il problema sia solo estetico...!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
si a me con il mio rhomb a battere nel vetro gli rientrò la mandibola un pò all'indentro,ma dopo 2 3 giorni e tornata perfetta...cmq posta foto quando puoi
forse è una malformazione fisica,se non ha problemi a mangiare sarà unico nel suo genere![]()
4 x 19/21 cm
ciao, riesci a postare una foto cosa riusciamo a capire meglio??
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
senza foto è difficile valutare
grazie a tutti. appena possibile postero' la foto sperando che si veda. mi sono accorto il giorno dopo averli inseriti nella vasca che uno dei pira aveva la mandibola in quello stato, probabilmente e' nato cosi', non credo abbia sbattuto da qualche parte. non ho visto alcun cambiamento a 1 mese di distanza. comunque per ora mangia tranquillo come gli altri.
grazie ancora a tutti x)
si raga attenti che però le deformità soprattutto da piccolo sono sintomo di cose che non vanno, tipo ambiente e alimentazione...
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri