cpt anche perche qui a roma non li vendono nemmeno i channa qnd non li potrei comprare e poi non mi mi piacciono a me mi piacciono i piranha anche perche adesso ho 1 nattereri adulto e non lo voglio per nessuna ragione al mondo dar via.
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
cpt anche perche qui a roma non li vendono nemmeno i channa qnd non li potrei comprare e poi non mi mi piacciono a me mi piacciono i piranha anche perche adesso ho 1 nattereri adulto e non lo voglio per nessuna ragione al mondo dar via.
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
lascialo perdere il micropeltes, è un animale assai pericoloso, se non sai gestirlo... ne ho viste di mani cucite a causa dei morsi... non c era più forma di una mano...
Confermo perchè l'ho avuto il mecropeltes ero curioso ed incoscente.................cresce in fretta non ha paura di niente assolutamente mangia di tutto e di più neanche tocca l'acqua ......anzi pure la mano ti mangerebbe e ovviamente più cresce più è forte ed ingestibile x vasche diciamo umane.....................anche perchè evade molto facilmente![]()
A pari dimensioni i piranha vincono sempre nell'uno contro uno ma se mettiamo il channa più grosso e il piranha più grosso è ovvio che vince il channa solamente perchè è il grande il doppio. E' solo questione di dimensioni a parer mio.
23cm + 2 Camaleonti
ovvio, un pesce che arriva a 30-40 cm, non può avere la forza di uno che supera il metro...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri