sembra come si sia ristrina:::almeno sembra cosi in foto 2...nella 1 sembra una bella botta
non so se riuscirete a vedere bene la deformazione. queste sono le foto venute meglio.P1000573.jpgP1000574.jpg
sembra come si sia ristrina:::almeno sembra cosi in foto 2...nella 1 sembra una bella botta
puo' essere.. quando li ho presi erano imbustati singolarmente, e li ho inseriti con molta calma uno alla volta. me ne sono reso conto della deformazione il giorno dopo. credo che sia nato cosi. il secco lo mangia come tutti gli altri, ma quando do loro carne di pesce e gamberetti noto dal ventre che ha mangiato poco o niente.
può essere una deformazione della nascita... vive lo stesso... ricordo un nattereri di un utente che era proprio strano da vedere e cresceva una bellezza...
guarda sinceramente dalla foto non riesco a vedere quasi nulla, se tu dici che quando lo hai preso da piccolo era già cosi allora è una deformazione.
Non credo che cmq abbia problemi nel cibarsi o nel poter crescere insieme agli altri.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ma senti se non è niente di grave lascialo star può darsi che migliori con la crescita,se vedi che mangia poco cerca di somministrare dp il pesce o carne un po di granulato e dato che ci sei se mangia poco dagli le vitamine.meglio non puoi far
può darsi sia cosi dalla nascita, puo darsi che sia cosi per un morso...cmq crescende c'è la possibilita che si sistemi....
staremo a vedere, grazie a tutti per i consigli!!!
controlla l'alimentazione con la dieta consigliata, li vedo robustelli, ma molto molto sbiaditi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri