mmmmmmm, io sinceramente non rischierei, anche perchè i pygocentrus hanno una crescita rapida, e in un anno, diventeranno abbastanza grossi da scannarsi.
mmmmmmm, io sinceramente non rischierei, anche perchè i pygocentrus hanno una crescita rapida, e in un anno, diventeranno abbastanza grossi da scannarsi.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
anke con arredamento al minimo è rischioso?
anche io non tenterei.....se hai in mente di cambiare acquario inizia da subito,cosi se hai la possibilita di prendere 2 piraya piccoli li prendi....e tra un mesetto li trasferisci...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
son pesci molto territoriali, anchio ti consiglio di evitare... ovvio, è un consiglio, se poi vuoi provarci, fallo, però ti dico che qualche utente, in vasche di quasi 400 litri non riusciva a gestirli che si mordevano in continuazione... magari altri riescono a tenerli... è sempre un incognita con sti pesci...
2 piraya no...sono io indeciso in un 400....
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
potresti ma il rischio che si mangino a vicenda è molto alto... io eviterei.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri