ok grazie ma poi ho visto che anche il compressus in eta adulta inizia a diventare grigio come il rhombeus.inizia a perdere il colore,ma anche il compressus diventa una specie di black piranha ?
22 cm "Hannibal".
Non mi risulta...........penso rimanga sempre abbastanza argenteo come colorito.
Oregon Piranha Exotic Fish Exhibit (ARCHIVAL DATA ONLY) OPEFE: www.opefe.com
ok peo comunque da eta giovanile quando è rosso sulle brancheie e sulla coda anale,si scqiarisce come il rhombeus solo che il rhomb diventa totalmente nero e grande questo ddiventa 20 cm e tutto argento scuro mi sembra.e anche piu aggressivo quando è adulto.
22 cm "Hannibal".
Non è che tutti i Rhomb diventano neri, anzi molti rimangono grigi...
e dire che diventa "più aggressivo" è falso, ogni esemplare è a se e puoi trovare quello senza timore come quello che rimarrà nascosto per mesi e mesi e non attaccherà mai il dito o la calamita.
ok grazie havana man ma te hai un rhomb? se si mi puoi dire cm è perche mi hanno detto che è bellissimo averne uno tutto nero.
22 cm "Hannibal".
Si ho un Rhombeus Diamond Rio Nanay sui 21 cm circa ma non è nero e non lo diventerà.
Il cosidetto "black piranha" è un tipo di Rhombeus non è la norma e come dice likan può piacere come no...sinceramente caratterialmente non credo cambi molto con gli altri Rhombi al massimo è un fattore estetico![]()
ok ma quindi anche ad esempio il compressus puo diventare tuto argentato come puo rimanere in colore di eta giovanile?
22 cm "Hannibal".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri