ok grazie ma poi ho visto che anche il compressus in eta adulta inizia a diventare grigio come il rhombeus.inizia a perdere il colore,ma anche il compressus diventa una specie di black piranha ?
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
Non mi risulta...........penso rimanga sempre abbastanza argenteo come colorito.
Oregon Piranha Exotic Fish Exhibit (ARCHIVAL DATA ONLY) OPEFE: www.opefe.com
ok peo comunque da eta giovanile quando è rosso sulle brancheie e sulla coda anale,si scqiarisce come il rhombeus solo che il rhomb diventa totalmente nero e grande questo ddiventa 20 cm e tutto argento scuro mi sembra.e anche piu aggressivo quando è adulto.
Non è che tutti i Rhomb diventano neri, anzi molti rimangono grigi...
e dire che diventa "più aggressivo" è falso, ogni esemplare è a se e puoi trovare quello senza timore come quello che rimarrà nascosto per mesi e mesi e non attaccherà mai il dito o la calamita.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ok grazie havana man ma te hai un rhomb? se si mi puoi dire cm è perche mi hanno detto che è bellissimo averne uno tutto nero.
Si ho un Rhombeus Diamond Rio Nanay sui 21 cm circa ma non è nero e non lo diventerà.
Il cosidetto "black piranha" è un tipo di Rhombeus non è la norma e come dice likan può piacere come no...sinceramente caratterialmente non credo cambi molto con gli altri Rhombi al massimo è un fattore estetico![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ok ma quindi anche ad esempio il compressus puo diventare tuto argentato come puo rimanere in colore di eta giovanile?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri