tieni conto che i negozianti di animali non possono andare in vacanza quindi prendersi cura di 2-3 pesci in piu non gli cambia nulla, cmq vista la tua situazione....
No pazzz non hai capito, il cibo lo fornirei alla ragazza dell'annuncio con la quale ancora non ci siamo organizzate per il prezzo della pensione... col negoziante invece, che si occupa lui di tutto, siamo arrivati a un compromesso di 120€ per due mesi. Considerati i prezzi di Milano, e considerando il fatto che la gente che conosco ad agosto è fuori, non posso far altro che affidarli a loro.
tieni conto che i negozianti di animali non possono andare in vacanza quindi prendersi cura di 2-3 pesci in piu non gli cambia nulla, cmq vista la tua situazione....
e c'hai ragione ma che devo fa... ai miei dollarini tengo quasi più dei miei cani, quindi per loro questo e altro!
appena ho un pò più di tempo posto le foto
È anche vero che per un negoziante una vasca dedicata bloccata per mesi significa non poterla usare per vendita.
E cmq ci devono vivere quindi non lo trovo così fuori di testa come prezzo anche se chiaro non è poco...io come detto l'unica cosa chiederei un contrattino in caso di morte dell'animale, di malattia o altro![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Indubbiamente l'affidamento per i 2 mesi è l'unica soluzione sicura che puoi trovare.
Alla fine menomale che hai trovato una ragazza che è disposta ad occuparsene, la fishsitter mi mancava![]()
Non so dalle vostre parti ma se vado dal mio negoziante dove mi rifornisco ogni tanto me lo terrebbe senza alcuna ricompensa, cibo a parte.
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
beh effettivamente è vero non ha torto Luca...
però anche pazzz non ha tutti torti,dipende magari se vai da uno che non ci sei mai stato oppure ti presenti dal tuo negoziante di fiducia!tipo dove sto io il negoziante è così stronzo che quando avevo comprato il piranha non l'aveva manco messo nella vasca,mi aveva detto che stava nella busta e che mi dovevo affrettare a prenderlo sennò rischiavo che mi moriva!!!te pensa!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri