eh ma manca lo spazio per 3 200lt ho solo quello disponibile
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
eh ma manca lo spazio per 3 200lt ho solo quello disponibile
23cm
mike io ho il 130x60x60 e mi trovo benissimo vetro da 12 mm, poi conta che per i pesci la profndita e fondamentale un pesce di 35-40 cm gira bene in una vasca da 60 che cmq devi contare che netti sn 57-58 perke devi toglierei lo spessore dei vetri, io la prossima che mi faro in acrilico la faro 160x70x55h credo che l'altezza di 55 sia piu che sufficiente per i piranha se e senza tiranti 60 se con i tiranti![]()
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
oggi sono andato a prender l'acqua x il marino...
il negoziante prepara anche vasche su misura...
x una 130*50*60 o 130*60*60 non ricordo bene quale ho chiesto perchè mi ha colto alla sprovvista mi ha detto che mi fa circa 400/500 euro, vasca fatta con vetro float 12mm non tirantata che dite????
23cm
allora???![]()
23cm
a mio parere il prezzo e alto,forse perche non usando tiranti ha una lavorazione piu accurata.....mi fare un altro giro...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
ok... ma mi ha garantito che non cede!!! nel w end voglio sentir il vetraio direttamente bypassando il negozio perchè per risparmiar un bel pò potrei far tutta la vasca in vetro normale e il vetro di testa con vetro float...
tanto tutti gli altri lati non si vedono quindi se hanno un colore un pò più scuro non dovrebbe esser un problema e poi... costano il 20% in meno i vetri normali.
23cm
il vetro normale è quello float![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri