nàà 400 litri minimo. i cariba a sfiorarti i 34-35 cm idem il piraya. pure se si fermassero ai 30 cm starebbero comunque molto stretti e il cannibalismo sarebbe a rischio elevatissimo
Ciao ragazzi sto pensando di mettere un compagno al mio cariba ma ho po paura della sua reazione ho notato che ogni cosa che cade in acquario tipo una foglia o qualsiasi altra cosa lui la mangia con furia.Secondo voi posso aggiungere tipo un piraya della stessa dimensione? Il mio acquario è di 300 litri netti!
1 19-20 cm COLOMBIA
nàà 400 litri minimo. i cariba a sfiorarti i 34-35 cm idem il piraya. pure se si fermassero ai 30 cm starebbero comunque molto stretti e il cannibalismo sarebbe a rischio elevatissimo
Direi che non puoi inserire più niente, anche se hai 300 lt netti il tuo cariba adesso è molto ben ambientato e rischieresti davvero di fare una carneficina.
L'unica ipotesi potrebbe essere un nattereri, ma dovresti sconvolgere il tuo bellissimo allestimento e inserirlo a luci spente ed a cariba sazio
Io te lo sconsiglio anche perchè hai trovato un bellissimo equilibrio tra vasca, arredamento, valori e cariba.
In un altro annetto te lo vedi arrivare sui 30 cm e ci penserà lui a riempirti la vasca !
ok grazie ragazzi
1 19-20 cm COLOMBIA
quoto quanto detto da piranha
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
4 x 19/21 cm
se sconvolgi totalmente l'allestimento puoi provare
cmq fatti adulti 300 litri non sono cosi tanti...
beh dai sono pur sempre 300 litri per un pesciozzo...dai....poi solo soletto diventa una bestiaaaaaaaaaaa!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri