allora prima di tutto benvenuto,i piranha in questione sono 2 nattereri.....per i consigli prima di tutto metti il fondo in acquario, poi ci servirebbe qualche informazioen su litraggio,valori dell acqua,potenza delle lampade...
Ciao a tutti mi sono registrato ieri su questo sito xk secondo me e il migliore tra tutti quelli che ci sono volevo chiedervi qualche parere sui miei 2 piranha di cui vi allego le foto quello piu grande ha 12 giorni e quando l ho preso era grande quanto quell altro mentre quello piu piccolo 1 giorno spero mi risponderete in molti =)
allora prima di tutto benvenuto,i piranha in questione sono 2 nattereri.....per i consigli prima di tutto metti il fondo in acquario, poi ci servirebbe qualche informazioen su litraggio,valori dell acqua,potenza delle lampade...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
ho fatto venire uno a pulirmi l acquario e mi ha detto k i valori dell acqua sono giusti =)
mmmmm....non iniziamo tanto bene....per prima cosa nonche piu importante ti dico di ripiortare i piranha dal negoziante ,perche l acquario non credo che te l abbia fatto attivare per 1 mese circa controllando i valori,poi perche in 60 litri non ci stanno fino a settembre e poi perche nel 112 litri ne puoi tenere solo 1...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
nono nn mel ha attivato lo so xo cmq sia ora e tutto perfettamente giusto xk qll k mi e venuto a controllato tutto quanto e mi ha detto k va tutto bene e poi se vedo k nn ci stanno piu fino a settembre prendo un 200 litri prima
che vada tutto bene e impossibile se l acquario non e attivo....a breve avrai un picco di no2 dannoso per i pesci....che in 60 litri non ci stanno gia si sa e quindi il 200 litri lo inizierei a prendere adesso facendo le cose per bene e tra un mesetto inserisci i pesci....non ti impaurire per tutte queste cose....ma le avresti dovute leggere prima di prendere i pira...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
senti io ho 1 nattereri in un 600 litri e un elongatus da poco nel 180 e stanno bene per adesso , fai almeno 1 controllo di no2 ogni 2 giorni fai quest operazione per 2 settimane. E se l'no2 č troppo alta cambia 1/3 dell acqua anche se credo che l'no2 sia apposto, controlla anche il ph e ti consiglio da metterci della ghiaia sul fondo che va bene sia per i pira che per le piante se poi le vuoi mettere in futuro.
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri