I guppy non fanno le uova, sono animali vivipari come il resto dei poecilidi!
Saranno quasi sicuramente guppy...
Spero di essere stato utile![]()
ragazzi mi sono accorta adesso che ho 2 avanotti di pochissimi millimetri...potrebbero essere di guppy??vi spiego,2 gorni fa ho messo un maschio e una femmina di guppy ma i miei natte nn li hanno fatti durare neanche mezza giornate...e' possibile in cosi' poco tempo depositare uova??o senno' come sono gli avanotti di natte??anche se mi sembra impossibile...le foto e' inutile che le faccio perche' sono troppo piccoli e nn si vedrebbero
x 3
I guppy non fanno le uova, sono animali vivipari come il resto dei poecilidi!
Saranno quasi sicuramente guppy...
Spero di essere stato utile![]()
23CM
23CM
24CM di markino!
In 250 lt
i guppy non fanno le uova,i piccoli nascano direttamente e nuotano da subito,magari la femmina che hai messo era già in cinta e può darsi li abbia fatti subito
se fossero stati ovanotti di natte te ne sareste accorta sicuramente!
4 x 19/21 cm
allora sara' sicuramente cosisecondo voi fra quanto si vedranno bene come sono??
x 3
spesso quando compri le femmine gia sono state fecondate.....
quindi gia sono in aspetto....
oppure hai comprato il rocco siffredi dei guppy..![]()
William
1 x 10 cm
x 4
io ai miei endler piccoli(guppy selvatici) do un mangime finissimo della blu line..i guppy come gia detto partoriscono pesciolini gia formati,puo essere che la femmina era gia fecondata sicuramente e pronta al parto....hai visto per caso se era stazionaria e con il ventre molto gonfio come se dovesse scoppiare???...un altra cosa curiosa dei guppy e che le femmine trattengono lo sperna e quindi non c e bisogno per forza di un atto sessuale per el volte a seguire(2/3)
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm