a me sembra una botta....poi visti i video passati dove schizzava a destra e sinistra,potrebbe essere quello..
Ciao a tutti.
Oggi ho notato che il mio pacu ha tre piccole bollicine sul labbro superiore verso l'interno della bocca, vicino a due graffietti.. ho cercato di fare la foto il meglio possibile.
Ieri non l'aveva..
I valori dell'acqua sono:
pH: 8 (non riusciamo ad abbassarlo facilmente)
gH: 11
kH: 4
NO2: 0.04
NO3: 0,50 (è il momento di cambiare l'acqua)
Temperatura: 27° (si è alzata di un grado e mezzo per il caldo degli ultimi giorni)
Il comportamento è molto vivace, mangia e nuota per tutta la vasca, ed è curioso come al solito.
Per prevenzione ho messo due cucchiani di sale in vasca, e tra poco cambierò l'acqua, ma di cosa potrebbe trattarsi?
Questa è l'immagine: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting non me la caricava qui..
a me sembra una botta....poi visti i video passati dove schizzava a destra e sinistra,potrebbe essere quello..
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
è difficile che schizzi in qua e in là, di solito quando si spaventa come con la videocamera, ma ieri per esempio stava mordicchiando l'uscita della pompa, e quando l'ho colto sul fatto è scattato.. magari potrebbe essersi ferito con quella?
possibile....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri