Di solito l'occhio sporgente e magari appannato, è sintomo di inadeguate condizioni dell'acqua.
prova a fare un cambio d'acqua, magari del 40%
Aggiungi del carbone attivo, e dai una pulita alle spugnie del filtro.
salve a tutti. il mio natte ha circa 1anno e mezzo e ormai da 1 mese mangia poco niente e sta praticamente fermo statico in un posto. Inoltre stasera mi sono accorto che il natte ha un occhio molto in fuori rispetto al normale. come gonfio. il natte è in un 100 litri, con temperatura di 27 gradi, con batteri, ha sempre mangiato regolarmente. i filtri e l acqua gli ho sempre cambiati. cosa può essere? per favore aiutatemi sono disperato
Di solito l'occhio sporgente e magari appannato, è sintomo di inadeguate condizioni dell'acqua.
prova a fare un cambio d'acqua, magari del 40%
Aggiungi del carbone attivo, e dai una pulita alle spugnie del filtro.
Ciao carbo
Benvenuto.
Dovresti postare valori precisi e completi dell'acqua più qualche foto per un aiuto efficace.
servono i valori dell'acqua e una foto.
metti i valori
cosi sapranno dirti........
quoto con i ragazzi servono foto, valor,i e dati tecnici della vasca!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Concordo anch'io..... ma nel frattempo che si aspetta foto e valori...... tu cambia l'acqua che di sicuro non sbagli!!!!!!! :-)
metti anche le foto insieme ai valori....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
ho cambiato l acqua. e ho messo i soliti condizionatori e i batteri. Inoltre ho aggiunto i carboni attivi nel filtro. Comunque ho notato che tiene sempre la bocca apertae respira un po afffanosamente. poi fa come fatica a fare quei rari movimenti ke fa. aiutatemi cosa puo essere. purtroppo per il momento non posso fare il controllo dei valori xk sono impegnato per lavoro e sono poco a casa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri