intanto benvenuto...la scelta dei pesci e soggettiva....prova a consultare le scede nella home page e vedi se c e qualche altro piranha che ti interessa...
Salve ho una acquario da 200l cn un Piranha dal ventre rosso di 25cm.E un altro acquario di 250l cn dei ciclidi del malawi cn molta vegetazione ma ormai li ho voluti cacciare (i ciclidi) Cosa mi consigliate di metterci Come pesce predatore,che nn sia ne un Piranha dal ventre rosso ne un ciclide??
Sn disperato nn so cn quale pesce riempirloAiutatemi,
Grazie
intanto benvenuto...la scelta dei pesci e soggettiva....prova a consultare le scede nella home page e vedi se c e qualche altro piranha che ti interessa...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
nick credo proprio che dei micropeltes non li possa mettere in un 250 litri!!
se vuoi mettere dei channa vai sui bleheri e altre specie che restino sui 35-30 cm.
sennò puoi prendere qualche specie di anguilla,o i pesci arciere!!!
4 x 19/21 cm
aurantimaculata anche...sono stupendi...aggressivi..e colorati =)
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
non ti sembra di consigliare un pesce cmq grande visto i suoi 40cm su un 200l.
stiamo facendo tanti discorsi su un negoziante che consigliava una silver in 500 l ma qui in 200 l stiamo consigliando pesci di 40cm e di 1 metro e mezzo...ripeto ci sono tanti bei channa che rimangono sui 25 cm... è la dimensione idonea per un 200l
Io ti consiglio una bella coppia di Pygocentrus Nattereri Super red wild che ti daranno sicuramente soddisfazioni sia come bellezza sia come aggressività![]()
23cm + 2 Camaleonti
un astronotus ocellatus anche se è un ciclide è un bel predatore e ha dei bellissimi colori, sennco c'è il pesce pietra, (scorfano d'acqua dolce) poi ce ne sono molti altri anche pesci gatto,
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri