complimenti sono molto belle,anche gli scatti li hai fatti benissimo la prima foto mi piace molto![]()
complimenti sono molto belle,anche gli scatti li hai fatti benissimo la prima foto mi piace molto![]()
4 x 19/21 cm
Fantastiche...mai viste così!!
carine anche se mi fanno senso son so perchè
in che acquario le tieni? cosa mangiano?
Sempre piu' grandi ale , sei riuscito a sessarne qualcuna ??
Grazie dei complimenti
L'alimento 1 giorno si e 2 no e l'alimento base sono i lattarini ma poi alterno con gamberi, alborelle, calamari, camole della farina e ogni tanto guppy e gambusie e 2 volte al mese dò anche cuore di vitello e pollo...
EL NATTE, ancora con certezza il sesso non lo ho identificato ma le 2 più grandi sembrano esserlo ma non ne sono sicuro...
Se vi interessa posto qualche foto della coda delle 2 e giudicate anche voi
Ultima modifica di alessandro; 03-07-2011 alle 18:30
0.0.8
Io sinceramente non ci capisco niente di tarta ma magari c'e' qualche d'uno ferrato ....
Ok... Le postoio noto differenza nelle code, poi guardate anche voi
![]()
Ultima modifica di alessandro; 03-07-2011 alle 18:46
0.0.8
bellissimi scatti Ale, queste tarta sono davvero molto affascinanti, per il sesso secondo me dalle foto che hai postato, la prima cioè quella a sinistra è un maschio, lo si nota dalla coda molto più spessa e anche un tantino più lunga, ripeto non me ne intendo tantissimo di tarta, ma il sesso sò che lo si distingue dalla lunghezza e dallo spessore dela coda.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
io leggevo...
maschio: coda lunga e grossa, zampe anteriori lunghe, piastrone concavo.
femmina: coda corta e fina, zampe anteriori corte, piastrone piatto.
da cio, secondo me, sono ancora piccole per capirlo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri