+ Rispondi alla Discussione
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183
Like Tree3Mi Piace

Discussione: Finalmente Arowana super mitra red

Frequentatore
    Reg. il
    Aug 2009

Predefinito Re: Finalmente Arowana super mitra red

Citazione Originariamente Scritto da Oceano Blu Acquari Visualizza Messaggio
    allora, dato che si continua ad inquinare questo tread aperto da me, faccio presente questo: Regole per gli utenti: Oceano Blu al punto 1.
    E questo sarebbe già sufficiente a far cessare questi commenti, francamente sterili.
    Ma prima ancora mi indispettisce questo tuo fare sempre i conti in tasca ai negozianti! Un conto è che tu dica: per me costa troppo, o troppo poco (e comunque non devi farlo sui miei post), un conto e che tu dica 2000 € qui, 1300 € li, dentro il raccordo di Roma, un negoazio lo potrà pagare 500 €, nei laghetti l'allevamento non costa nulla... ecc.... sono affermazioni prive di ogni logica e di ogni competenza, cosa vuoi sapere tu quanto lo paga un negozio un certo pesce? Cosa vuoi sapere tu quante persone lavorano, e prendono uno stipendio in Thailandia in una farm, cosa vuoi sapere tu della pressione fiscale IN THAILANDIA O IN ITALIA. cosa ne sai tu dei margini che deve fare un negoziante, cosa ne sai tu delle mortalità del trasporto dei costi veterinari di una farm in Thailandia, cosa ne vuoi sapere tu dei costi e dei tempi per ottenere i certificati cites, cosa ne sai tu dei costi delle dogane, dei permessi sanitari.... fai una bella cosa, fai il tuo lavoro e non impicciarti in quello degli altri, specialmnente del mio. Poi se vuoi commentare i prezzi per dire che non ti puoi comprare un arowana, fallo su altri tread, e non tirare sempre Oceano Blu nei tuoi "commenti" sennò qui fa a finire male.. (non è una minaccia, è un caloroso consiglio)
    Quando ti aprirai un negozio di acquari potrai parlare di prezzi, dei TUOI prezzi, non di quelli degli altri.
    ho fatto il nome di oceano blu?...l'ho nominato solo per un utente che non capiva il colore delle green,ho solo detto che quella da te messa era una foto indicativa...o sbaglio visto che così c'è scritto sul tuo sito? le tue diventano così?io stavo facendo solo delle considerazioni sull'allevamento non mi pare di aver detto nulla,IO NON HO TIRATO IN BALLO ne TE NEL MIO COMMENTO NE IL TUO NEGOZIO,QUOTAMI DOVE L'HO FATTO...io che ne posso sapere?se lo stesso pesce lo vendi a 150dollari non ci rimetti sicuramente,se lo stesso pesce con colore diverso che vive accanto e nello stesso modo di quello di 150 COSTA 10 VOLTE DI + mi SPIEGHI CHE CENTRA IL CITES O LA MORTALITà ECC...?CHE POI OVVIAMENTE VISTO LA GRANDE RICHIESTA LI VENDONO UGUALMENTE E IL PREZZO LO FA IL MERCATO BEN PER LORO...ma per me è semplicemente esagerato...AH POI SE NON SBAGLIO SONO nella sezione FOTO E VIDEO NO NELL'AREA DI OCEANO BLU...hai la coda di paglia che ti senti nominato in causa,poi per il discorso del raccordo ho chiesto a 10 negozi e tutti lo prendevano dallo stesso grossista in italia infatti avevano la stessa disponibilità esemplari,misure e colore...e il prezzo in base al negozio oscillava dai 1300 ai 2000...quindi ho solo suggerito di non fermarsi al primo negozio ma di informarsi...che c'è di sbagliato?io da consumatore faccio csì per tutto dai prodotti elettronici ai vestiti...mi dispiace SIMONE CHE TI SIA OFFESO MA IO NON MI RIFERIVO MINIMAMENTE A TE anzi secondo me il problema non era neppure in Italia che cmq c'è la spedizione e tante altre cose,secondo me i prezzi sono troppo alti alla fonte,poi c'è chi li vende guadagnandoci di meno e chi ci guadagna di più come sempre accade nel libero mercato e per qualunque prodotto.Per me sei libero di venderle anche a 10000 euro e aggiungo che se le vendi fai anche bene e sono contento per te ma sarò libero di pensare che 3000euro per un pesce di allevamento di 15cm sono tanti?????curioso che te la sei presa proprio quando affermavo che costano tanto anche perchè i negozianti le pagano tanto...a prescindere da quanto poi ci voglia guadagnare ogni venditore...
    Ultima modifica di night; 23-09-2011 alle 18:47

AZIENDA PARTNER
    Reg. il
    Jan 2010

ho letto le prime due righe, poi hio smesso , non mi interessa.
    Chiedo gentilmente ai moderatori di camncellare questa ormai pietosa discussione.

Frequentatore
    Reg. il
    Aug 2009

Citazione Originariamente Scritto da HavanaMan Visualizza Messaggio
    night, sul fatto che 2000 € per un pesce sono un'enormità sono d'accordo con te però c'è chi è disposto a spenderli e magari per farlo rinuncia a tot cose.

Io onestamente non li spenderei però ognuno fa le sue scelte, il tuo discorso fila cmq liscio come l'olio
    è quello che dicevo io,se uno può ben per lui però oggettivamente non c'è un motivo preciso perchè costino così tanto se non in base alla richiesta...havana io non c'è l'ho con te,si vede che sei uno che te ne intendi ma io non mi riferivo a Simone ma alla differenza di prezzo tra green e super red,xb ecc...anche perchè spesso non è detto che se spendi 2000euro ti diventa da grande un arowana da 2000 euro....ci sono casi di gente che ha comprato super red e si è trovato con delle red,infatti esemplari adulti di arowane vengono vendute in base alla bellezza anche a 7-8000 euro

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Per ora non chiudo MA vediamo di non farla diventare un teatrino.

Ognuno vende quello che vuole al prezzo che vuole quindi ti prego night di non perseverare su questo discorso inutile e controproduttivo.

Grazie!
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Apr 2011

Mi spiegate il motivo di questo discorso??una persona sarà libera di fare le sue scelte?io non so quanto costa fuori e non mi interessa,ho avuto a che fare con simone di persona quando ho ritirato il pesce e mi ha trattato molto bene sul prezzo,oltre a questo mi ha trattato molto bene anche per un panque,quindi se avete ancora da rammalicarvi sul prezzo(dato che non gli avete spesi voi)statene fuori del trad.stop chiuso a discorsi a cazz....
    HavanaMan e Manu05 piace questa discussione.

Utente
    Reg. il
    Jun 2010

Ciao sto realizzando anche io un acquario per la mia prossima bestiolina che spero tanto sia bella come la tua, ho aperto un thread sulla creazione dell'acquario, se hai consigli o suggerimenti eccomi qui! A presto!

AZIENDA PARTNER
    Reg. il
    Jan 2010

ciao, sei il ragazzo con il quale ci siamo scambiate delel email?

Utente
    Reg. il
    Oct 2011

Complimenti è spettacolare

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da franco Visualizza Messaggio
    Complimenti è spettacolare
    grazie..sta venendo su bene fortunatamente...

Sub-Admin
    Reg. il
    Mar 2010

Marco ma un bel video / foto aggiornamento no?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)