+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
    Utente
    Reg. il
    Jun 2011

Smile Il mio achille e paride

vi presento i miei piccoli natte
    dopo mille casini con il vecchio acquario cominciano ora ad ambientarsi, spero vi piacciano
    sono in un 220lt, tra poco mi arriva anche un'ossigenatore e della vallisneria
    Immagini Allegate

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Sep 2010

Predefinito Re: Il mio achille e paride

bello..però ad essere sincero era meglio con uno sfondo 3D..o anche 2D se non vuoi rubare litri...

... (20 cm R.I.P. )
    ... (EX)

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

bello l'acquario ci metterei un bel sfondo 3d della juwel poi permettimi ma come li alimenti?

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

infatti sto cercando un bel sfondo 2d per nn rubare litri ma non ne trovo di carini
    gli do da gamberetti al merluzzo, salmone pollo totani perchè?

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

ti consiglierei il 3d invece che il 2d fa un'effetto + realistico poi gusti son gusti e io nn li discuto...ti ho kiesto come li alimenti perchè credo che siano un po pallidi forse sarà la foto ma so riconoscere un rosso da un rosa

--- Parte implementata in un secondo momento ---

in che modo somministri il cibo?
    hai una tua dieta bilanciata?

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

ciao Davide è benvenuto!sinceramente non mi fa impazzire per il fatto dei sassi...io li leverei,le cose semplici molte volte sono le migliori!poi ovviamente il mio è solo un consiglio!come mai l'acqua è così torbida??riguardo i pesci sono carini,bravo!vedo che la pinna sotto è molto rossa piano piano incominceranno a colorirsi pure sul ventre,sempre se mantenuti come si deve!
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

diciamo che è una settimana che non mangiano molto perchè ho dovuto cambiare l'acquario
    da ieri hanno cominciato a mangiare, cosa mi consigli per dargli un pò di colore?comunque è la foto sono rossi tendenti all'arancione
    il 3d è una m,eraviglia ma poi vado a togliere litraggi, ora li tengo così appena posso ne faccio uno su misura e aumento il litraggio proprio per avere un 3d

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

quoto

magari un po + vegetazione non guasterebbe..non credi? secondo me c'è poco nascondiglio datosi che i natte amano nascondersi!!!...ripeto: le miei sono solo impressioni l'acquario deve essere personale :-)

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

guarda Davide per la colorazione devi fare semplicemente una dieta variata,ovvero un giorno gli dai le cozze,un giorno i totani,un altro giorno gli dai le alici,un altro i gamberetti....la carne... e così via!vedrai che poi piano piano e se i valori della vasca saranno ok allora si coloreranno!!!

io per un periodo ho tenuto un semplice sfondo 2d molto bello che si chiama blue/black...era nero ma a seconda di come lo vedevi...con la luce della vasca sembrava un blu scuro!semplice e di effetto!
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

era torbida perchè l'acquario di prima è scoppiato, sono riuscito a prendere per i "capelli " i piccoli e andare a comprarne uno nuovo in tempo 1 ora,
    poi ho preso ghiaia nuova l'ho lavata ma forse per la fretta e la paura di far soffrire i pesci non abbastanza e quindi quando ho fatto le foto era torbida ma ora è tutto in ordine
    i sassi li ho messi perchè mi ricordano un giardino zen

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>