+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: cariba in toscana

Nuovo utente
    Reg. il
    Jul 2011

Predefinito cariba in toscana

Ciao a tutti,
    da anni allevo nattereri con successo ma non mi è mai capitato di vedere nei negozi in Toscana (Io sono di Firenze) dei cariba. Qualcuno di voi è Toscano come me ed è riuscito ad ottenere cariba? Grazie e ciao

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Predefinito Re: cariba in toscana

I Piranha wild (Cariba, Piraya, Rhombeus, Elongatus, ecc.) RARAMENTE si trovano nei normali negozi.

Rivolgiti ai nostri sponsor quando li troveranno (per ora non c'è quasi nulla a parte qualcosa di grossino da Oceano Blu o qualche privato che li vende)
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Apr 2011

ciao io sn di firenze,qui non trovi nulla io avevo un cariba da dar via fino a sabato...fai cm ha detto havana rivolgiti agli sponsor,oceano blu ha il mio da 16 cm

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

esatto rivolgiti agli sponsor li spediscono anche e puoi stare tranquillo fatto ottimi imballaggi....
    Acquario 400 Lt...

[1X 20 cm
    x 2

Ex:
    4x20 cm

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

piu che altro gli sponsor oltre ad essere affidabili al 100% anche anche degli ottimi prezzi!!!
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

ciao e benvenuto
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Dec 2010

benvenuto max.....
    vedi qualche privato.......
    perche in negozi nn ne trovi

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

ciao max e benvenuto, contatta gli sponsor del forum che qualcosa riescono a trovarti.

Nuovo utente
    Reg. il
    Jul 2011

grazie per le vostre risposte. Volevo inoltre dirvi che mi è capitato di comprare in certi negozi qui in toscana, dei nattereri che rifiutavano il vivo e il fresco e mangiavano soltanto il mangime a base di carne liofilizzato, per ciclidi. Pensate che quando gli buttavo pezzi di pesce fresco non lo guardavano neanche e se gli buttavo prede vive erano ancora più indifferenti. Non ho capito come mai comunque tenendoli qualche giorno a digiuno li ho abituati al fresco e al vivo. Immagino che le ditte che mi avete indicato voi curino anche in modo adeguato l'alimentazione e la sana crescita dei piranha. penso che da ora in avanti se devo fare degli acquisti li faccio in ditte specializzate che ti danno veramente dei piranha che si comportano da piranha!!!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da Maxmar Visualizza Messaggio
    grazie per le vostre risposte. Volevo inoltre dirvi che mi è capitato di comprare in certi negozi qui in toscana, dei nattereri che rifiutavano il vivo e il fresco e mangiavano soltanto il mangime a base di carne liofilizzato, per ciclidi. Pensate che quando gli buttavo pezzi di pesce fresco non lo guardavano neanche e se gli buttavo prede vive erano ancora più indifferenti. Non ho capito come mai comunque tenendoli qualche giorno a digiuno li ho abituati al fresco e al vivo. Immagino che le ditte che mi avete indicato voi curino anche in modo adeguato l'alimentazione e la sana crescita dei piranha. penso che da ora in avanti se devo fare degli acquisti li faccio in ditte specializzate che ti danno veramente dei piranha che si comportano da piranha!!!
    Provo a spiegarti:
    • spesso i Nattereri di allevamento proprio perchè allevati vengono alimentati con il mangime sin dalla nascita, da qui l'abitudine a mangiare mangime e non pesce fresco.
    • i Cariba per esempio (come tutti gli altri Piranha salvo i Nattereri) sono di cattura quindi sono abituati a cibarsi di prede vive e pesce/carne morta, non è il negozio che li abitua
    Ciao
    Luca
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)