mamma mia sara' pure bella ma io non riesco neanche ad aprire le foto mi fa troppa impressione
ma che magia???
mamma mia sara' pure bella ma io non riesco neanche ad aprire le foto mi fa troppa impressione
ma che magia???
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
b'ho anche a me non è che mi piace tanto , ma sono gusti a me mi fa venire i brividi. ma dove lo tieni ? è velenoso ?
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
si a essere bella è bella ma io sinceramente avrei paura a tenerlo dentro casa anzi se lo tenessi in una teca nemmeno mi avvicinerei.
adulto da 11.5 cm assetato di sangue.
Le migali non sono velenose per l'uomo, sono mortali solo su soggetti allergici. Questa è una specie che difficilmente morde, come difesa nebulizza i suoi peli alzandoli con le zampe posteriori. Cosa mai mangerà una tarantola? Di certo non i cristiani ma solo e semplicemente insetti. La tengo in una teca 30x30x40 in quanto è una migale terricola di medie dimensioni.
bellissima..............
i gusti son gusti!
molto bella e anche grandicellaquanto misura?
ps: se puoi posta delle foto dell'habitat
Molto ma molto bella![]()
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Bella, davvero bella. Quanto misura?
Sono tentato pure io dal fare una teca con qualche aracnide, pensavo ad un Avicularia versicolor.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri