io ho un pò di dubbi che vive bene Lepisosteus oculatus - Wikipedia diventa grosso 1,2 anche se si ferma a 70-80 cm in 600l secondo me ci sta veramente stretto, sul goliath penso che non ci siano dubbi che si sta sbagliando...il problema è che non sembra una battuta sembra convinto l'utente non si fida di noi...eppure noi non abbiamo nessun interesse a dirgli false notizie anzi siamo qui per aiutarlo...
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
2 hydrocinus in 400 litri mi sembra pura fantascienza avevo un amico che li possedeva aveva un vittatus in 890litri ed un goliath in 1100 litri ma erano litraggi anche abbastanza stretti erano diventati due bestioni ora non mi sento piu con questo mio amico ma il fatto è che il lepisosteus è un moistro e che anche se raggiunge le dimensioni di 80cm necessita almeno un acquario dedicato a se di almeno 1000 litri a mio parere corregetemi se sbaglio con ampio sbazio per il nuoto se poi parliamo di riproduzione di hydrocinus in 400 litri mi sembra una barzelletta ancora non so neanche se si sono avute riproduzioni in acquario essendo di cattura ma per provarci ci vorrebbe un vasca di 10000 litri o superiore rispettando i valori della cqua attentamente!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri