Ciao, valori precisi dell'acqua e foto dell'esemplare sono indispensabili!
Salve ragazzi, avrei un problemino ad uno dei 2 nattereri..oggi aveva un occhio molto molto gonfio e sporgente(esoftalmo), ho fatto un bel cambio d'acqua del 25% per abbassare i nitrati, premetto che circa una settimana fa aveva un bel morso nel ventre che ora è in via di guarigione, sicuramente lo stress ed altri fattori lo hanno indebolito..cosa mi consigliate??
Ciao, valori precisi dell'acqua e foto dell'esemplare sono indispensabili!
ciao, misura anche gli altri valori, perche' secondo me non e' dipeso dai nitrati.. hai comunque fatto bene a fare il cambio.. posta delle foto quando puoi
quoto gli altri....foto e valori...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
e valori......
valori e foto.
Adesso misuro un po i valori e posto una foto..ma penso che non cambi nulla..si tratta sempre di esoftalmo, sperando non sia sintomo di infezione batterica agli organi interni..ho gia effettuato un cambio del 25/30%..luci spente areatore sempre acceso 24h su 24
Non cambia nulla nel senso che oltre i nitrati alti gli altri valori sono ok, dato che controllo spesso..
credo che tu scriva per essere aiutato........
quindi cerca di venire anche incontro a chi chiede delle informazioni?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri