per la mia esperienza.....
posso dire che avevo 2 coridoras e 9 neon.....
dopo 10gg ho solo 3 neon![]()
notando, in molti video postati da utenti ho potuto notare che in vasca insieme ai pira hanno anche dei piccoli pesciolini che si aggirano per l'acquario.. se sono li, vivi e vegeti penso che possano convivere con i piranha.
li ha anche ifighi.
che pesci sono?
[/SIGPIC]16 -17 cm
![]()
![]()
per la mia esperienza.....
posso dire che avevo 2 coridoras e 9 neon.....
dopo 10gg ho solo 3 neon![]()
Si possono usare neon come altri pesciolini di piccole dimensioni MA:
Ciao
- è sempre un incognita
- serve che i piranha siano già belli grandicelli
- litraggio adeguato
Luca
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Quoto.Io avevo una 15 di neon tempo fa,non ci sono piu![]()
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
quoto gli altri...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
io sono riuscito a far "convivere" i guppy con i piranha ma non perchè non li mangiano bensì perchè ne ho inseriti cosi tanti che riescano a moltiplicarsi prima che vengano mangiati,per dirti una cifra saranno stati un'ottantina di guppy!!
4 x 19/21 cm
esatto quoto quanto detto da Havana,io ho due piranha uno di 30 cm e un altro di 20...un paio di settimane fa ho inserito 3 neon che poi ho tolto subito...il natte di 30 cm manco se li filava per niente,gli passavano anche vicino...mentre quello di 20 cm faceva un macello in acquario pur di prenderli,allora a quel punto lo tolti!
come detto da Havana è sempre un'incognita!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
grazie mille
[/SIGPIC]16 -17 cm
![]()
![]()
io in vasca con il piraya ho due neon e due pulitori piccoli marroni che convivono ormai da uno/due mesi, resistono...prima i neon però erano 10per ora li lascia stare ma ogni tanto se ne aspira qualcuno mentre i pulitori prorpio non li ha mai guardati
23cm + 2 Camaleonti
a me.... sono rimasti 3....
di 12 neon in 20gg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri