Oggi anche io ho nontato lo stesso problema...in corrispondenza dell'ano fuoriescono dei filetti color verdi!!!!!!!!! che cosa devo fare???? Aiuto!!!Originariamente Scritto da ifighi2004
Se basta questo ne ho parecchie amiche che fanno al mio caso...Originariamente Scritto da Piranha
![]()
Comunque a oggi non ho notato ancora nessun miglioramento a parte che sta diventando pazzo per la fame, infatti non ho più 6 anpullarie, ma solamente più 5 e una echinodorus credo sia enormemente danneggiata. Domani lo isolo e martedì gli do il gutelax...
Luca
25 cm
Oggi anche io ho nontato lo stesso problema...in corrispondenza dell'ano fuoriescono dei filetti color verdi!!!!!!!!! che cosa devo fare???? Aiuto!!!Originariamente Scritto da ifighi2004
Da quanti giorni è così? Mangia regolarmente?
![]()
Xingu Blu Diamond
si mangia regolarmente....me ne sono accoto circa due ore fa...(come faccio a vedere quando mi rispondono alle mie domande...?)
Grazie
ti arriva una email no?
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ah ma nel sito non c'e' nessun indizio....cmq sono andato a vedere 5 minuti fa' tutto ok....bo non lo so!!!forse stava cacando ma verde?
Se è solo quello che ti faceva preoccupare, ti dico che le feci del piraz possono anche essere verdi....dipende da cosa gli dai dà* mangiare.
![]()
Xingu Blu Diamond
quelle dei miei sono gialline verdi, dei vermetti ahahah
23cm + 2 Camaleonti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri