mmm
potrebbe essere una semplice ciste.... come nn potrebbe esserlo....
mmm
potrebbe essere una semplice ciste.... come nn potrebbe esserlo....
A me non sembra niente di preoccupante, potrebbe essere anche un piccolo osso ingerito o un pezzo di cibo, aspetta un paio di giorni e vediamo come cambia la situazione
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
concordo .pure a me`non sembra preoccupante,pero`non si sa`mai
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
ok ragazzi, grazie. Non volevo solo fosse una batteriosi interna. Comunque già* ora sembra essere sgonfiata.
Luca
25 cm
Sicuramente dipende da qualcosa che ha mangiato.....aspetta qualche giorno e nota se si verifica inappetenza.
![]()
Xingu Blu Diamond
oggi il bozzolo non c'è più quindi tutto risolto.. Grazie.
Luca
25 cm
bene :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Prima era un bozzolo che si creava ogni volta che mangiava, ma ora questo per quale motivo si manifesta? l'ho notato piccolissio irei sera,ma ora esattamente in corrispondenza dell'ano c'e un altro bozzolo che è abbastanza grande (circa 1 cm di diametro). In foto rende poco l'idea, ma riferendomi a chi è molto preparato sull'anatomia del pesce cosa può essere?? io ho pensato che possa essere un'infezione che ha chiuso le vie fecali e quindi ci sia un accumulo di "materia organica". Secondo voi? non vorrei solo trovarmelo scoppiato. Cosa faccio? uso qualche medicinale generico?
I valori sono ok e il pesce mangia regolarmente. L'unica differenza è nel fatto che l'arancione del ventre è decisamente più chiaro e meno vivo già* da qualche giorno.[br]![]()
Luca
25 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri