visti i litraggi quasi uguali e, credo, che il filtro non utilizzerai quello interno vai di wave e con i 150€ ci prendi il filtro![]()
allora ragazzi mi aiutate a sciegliere il mio primo acquario...cosi se avete avuto esperienza diretta con una di queste vasche.
askoll sinuo tenerife da 250 litri
rio 240 juwell
wave classic 120 270 litri
aggiungo che con il wave risparmierei un 150 euro ho letto pero pareri discordanti sul fatto che sono made in cina... se il prodotto pero e' valido la cosa non e'che mi interessa molto visto che ormai siamo circondati dal made in cina partendo dalle tele ai cellulari.
visti i litraggi quasi uguali e, credo, che il filtro non utilizzerai quello interno vai di wave e con i 150€ ci prendi il filtro![]()
Direi che pazzz ha proprio ragione.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
io ho un acquario wave e per me è bellissimo e validissimo...vai tranquillo risparmi un sacco di soldi e hai un prodotto ugualmente valido![]()
4 x 19/21 cm
quoto....io avevo un pet company da 120 litri tutti a dirmi che era una ca**ta ma mi e durato 1 anno e mezzo e l ho rivenduto come nuovo....aveva i vetri fini ma andavano piu che bene per quel litraggio....rio e wave per me sono al pari li ho visti entrambi....vai di wave..
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
che lampade monta?
il wave......
i wawe sono vasche economiche ma molto valide, quindi vai di questa marca e i soldi che risparmi li usi per comprarci un bel filtro esterno, lo spessore delle lastre quasi sicuramente è di 0,8 mm![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri