bella vasca complimenti![]()
bella vasca complimenti![]()
CAPABURRO 25 cm
RIO 240-PRATIKO 400
molto bella complimenti.. la mia donna ne ha una identica.. devo dire che è molto vorace ed aggressiva.. quasi impossibile convivenza con pescetti.. da quanto ce l hai??? e che età ha la tarta?? se posso darti un consiglio data la specie non serebbe molto opportuno lasciargli molta acqua serebbe piu opportuno secondo me abbasare un po il livello dell acqua e mettergli qualche ripiano piu alzato.. ovviamente è un consiglio.. sta a te la scelta..
Simone
pure io l'ho sempre pensata così poi venerdì sono andato da gianni delle onde e mi ha mostrato la sua adulta e quando gli ho chiesto se non rischiava a tenere l'acqua così alta, lui ha riso così tornato a casa ho alzato il livello...............è molto più bello vederla arrampicarsi sui legni e restare aggrappata con le zampette per prendere la luce della lampada uv.
io l'ho presa 2 anni fà era grossa come una moneta da 1E ora il suo carapace misura circa 5cm è stupenda una predatrice con i fiocchi
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri