non è una discussione da mercatino, sposto in area libera.
un mio amico ha un negozio... questa settimana è riuscito a procurarmi dei rhombeus... dimensioni M-L (probabilmente poco superiori ai 12 cm)... dovrebbero essere dei black diamond... non ho foto però... prezzo 110 euro l'1... se ne ordiniamo più di 5 ci può fare 100 euro l'1... io di sicuro uno lo prendo, quindi ne mancano ancora 4... dovete farmi sapere però entro lunedì alle 3, che così manda l'ordine e giovedì arrivano... possibilità anche di spedizione... ogni settimana metterò le sue offerte... fatemi sapere anche se avete delle particolari richieste...
non è una discussione da mercatino, sposto in area libera.
grandissimo questa è 1 bella notizia!posso sapere di che zona stiamo parlando?vale anche x altri pygocentrus?
![]()
x 30 cm in 200lt
x 20 cm in 120lt
bergamo... si... ogni settimana lui mi da la disponibilità e io ve la posto qui... questa settimana c'erano questi... però se glieli chiedo me ne procura degli altri... scusa la domanda... ma perchè non è una discussione da mercatino? posso cambiare il titolo allora in "disponibilità rhombeus e altri piranha"...
ottima notizia smilzo!
![]()
x 30 cm in 200lt
x 20 cm in 120lt
Staremo a vedere io abito in provincia,sono curioso di vedere cosa ci aspetta
E un negozio qua in zona?
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
fatemi sapere...
si... qui a dalmine... è un mio amico... me lo fa un po' come favore personale... anche perchè ultimamente in negozio non li tiene più... e poi chiaramente penso ci guadagni anche lui...
per qualunque informazione non esitate a contattarmi...
ma non sarebbe tutto più chiaro e sicuro se qualcuno postasse foto dei pesci in questione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri