aspetta chi se ne intende
comunque nemmeno io penso sia un nattereri (non ne capisco nulla ma già dalla conformità fisica sembra diverso)
mi hanno detto che dovrebbe essere un nattereri... ha un anno ed è stato preso dal suo habitat naturale... a voi l'ardua sentenza....
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4677248_n.jpg
5 x 4 cm
wild 1 x 14 cm
aspetta chi se ne intende
comunque nemmeno io penso sia un nattereri (non ne capisco nulla ma già dalla conformità fisica sembra diverso)
diciamo servirebbe una foto piu nitida e con acqua piu pulita....la pancia e rossa o gialla???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Pancia Giallo-arancio comunque...
5 x 4 cm
wild 1 x 14 cm
da chi l'hai comprato???
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
si in effetti non sembra un nattereri!..dove l'hai preso!???![]()
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
Secondo me è un Pygocentrus Nattereri scolorito...e per questo tende sul giallognolo piuttosto che il rosso, poi tutto può essere...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
secondo me si tratta di un nattereri, serve qualche foto più nitida.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ma ha una mandibola esagerata rispetto al resto...i nattereri non sono così!...(o almeno il mio)![]()
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri