a me piacerebbe provare con un Peacock Bass forse raggiunge una dimensione troppo grande...oppure Polypterus senegalus ALBINO
a me piacerebbe provare con un Peacock Bass forse raggiunge una dimensione troppo grande...oppure Polypterus senegalus ALBINO
io metterei un'hydrolicus!!
anche il channa aurantimaculata è molto bello,sennò un bel rhomb di grandi dimensioni,un wolf fish,o un barracuda red tail però non ricordo se quest'ultimo si chiama cosi!!
4 x 19/21 cm
veramente molte le idee!grazie
ma ho trovato il Terapon Jarbua, molto molto particolare, ma non riesco a trovare informazioni su convivenze di piu' di un esemplare di che cibo e i valori dell'acqua, mi sapete dire qualcosa?
"It grows to a size of 36cm in length although is rarely seen half that size in the aquarium"
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quindi, scusa come media a quanto puo' arrivare?
ma sai dirmi valori dell'acqua cibo e carattere?
Non so dirti di più ma cercando su google qualcosa si trova.
Di media dicono la metà di 36 poi non so se sia vero o cosa![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri