Bella vasca anche se un po' piccola per un Arowana!
Ciao
Luca
Dimensione della vasca: 120 x 60 x 60 cm -- circa 430 lt
Valori dell'acqua: Ph 7 - Gh 4 - Kh 6 - No2 0 mg/l - No3 10 mg/l
Tipo di filtraggio: 2 Askoll Pratiko 400 - 1 Askoll Pratiko 400 caricato a cannolicchi invece l'altro gli ho riservato un cestello per le resine anti fosfati
Tipo di illuminazione e ore di luce: 4 X T5 39 watt - 8 ore - dalle 11.00 alle 19.00
Impianto CO2 Askoll con bombola da 6 kg
Tipo di termoriscaldatore e Temperatura vasca: 2 riscaldatori da 300 watt (non ricordo il nome) - 25/27 gradi
Tipo di pompa di movimento: No
Tipo di fondo usato: fondo ada misto a lapillo lavico,rocce dragon stone e lavica e legni ada
Tipo di sfondo usato: Juwel 2D
Tipo di piante usate:
- 6 X crypto di diverso tipo
- 6 X vallisneria
- 3 X anubias giganti
- 2 x anubias nane
Tipo di pesci presenti in vasca:
1 X Arowana Silver
1 x Datnioides microlepis
1 X plecostomus albino
Tipo di alimentazione seguita e la frequenza dei pasti: Vongole / Latticini / Gamberetti
Manutenzione alla vasca ogni quanto e che tipo di manutenzione: Sifonatura settimanale e cambio 30% circa ogni settimana.
Bella vasca anche se un po' piccola per un Arowana!
Ciao
Luca
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Appena inizia a crescere c'è già una previsione di prendere un 1000 lt
anche se sn un po preoccupato perché è da giorni che nn tocca cibo, spero nn abbia fatto indigestione...
vasca molto wild, bella!
l arowana e bellissima e la penso come havana la vasca e piccola credo debba iniziarla a cambiare da adesso...anche la vasca mi piace l unica cosa dovresti tenerla piu pulita...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
quoto pacinof posta un video se puoi!
4 x 19/21 cm
molto bella la vasca.. e anche l arowana.. quanto misura???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri