Quarantena = 40 gg lo dice la parola (Quarantena - Wikipedia)
Per il tipo di cibo si possono usare dei guppy o platy che sono piccoli e non dovrebbero sporcare troppo in vasca...
Quarantena = 40 gg lo dice la parola (Quarantena - Wikipedia)
Per il tipo di cibo si possono usare dei guppy o platy che sono piccoli e non dovrebbero sporcare troppo in vasca...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quoto Luca vai di guppy e di pesci di piccola taglia,comunque non č indispensabile il vivo![]()
4 x 19/21 cm
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
e con i neon?non dovrebbero sporcare,ma come carne come sono?
work in progress
diciamo sono una canne costosa....ma se vuoi darli sono meglio dei pesci rossi anche se vanno comunque integrati alla dieta....e potrebbero crearti problemi con la somministrazione del morto....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Anch io penso che non bisogna dare del cibo vivo.. ma qui stesso cč un sondaggio.. su questo io ho votato per: somministro cibo raramente.. perchč voglio che comunque ricordino che sono sempre predatori di natura... quindi io uno o due al mese.. li darei.. miraccomando ben quarentenato almeno 20-30 giorni... ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri