dead...ho fatto il possibile ma niente... i valori erano ok... rimarrò sul forum anche se senza pira per ora
![]()
dead...ho fatto il possibile ma niente... i valori erano ok... rimarrò sul forum anche se senza pira per ora
![]()
come dead mik?!
una morte "senza motivo" non esiste, qualcosa che non andava ci doveva essere per forza.
da quallo che mi ha detto ieri e successo che ha visto sbattere forte il pira contro il vetro e da li galleggiava e poi e morto...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Io ho avuto la tua stessa situazione alcune settimane fa...a uno dei miei 2 Nattereri gli si era gonfiato l'occhio e si era formata una patina bianca. Ho provato prima mettendo del sale, dopodichè alcuni giorni dopo ho fatto cambio d'acqua e aggiunto batteri + biocondizionatore..il Nattereri ora sta benone , ma purtroppo ha perso un occhio ...sembra come se la "crosta" di quella patina bianca si sia tolta ed è rimasto senza l'occhio destro.
Mi dispiace che il tuo non sia sopravvissuto![]()
è sigiuro che non avrei mai immaginato che la mia prima avventura con questi pesci finisse così...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri