valori? è tipo patina?
posta una foto se riesci
valori? è tipo patina?
posta una foto se riesci
i valori come sono??
potrebbe essere anche una semplice botta,hai oggetti appuntiti in vasca?
una foto ci aiuterebbe a capire com'è la situazione
4 x 19/21 cm
i valori sono buoni e li ho postati! Non penso che abbia sbatutto perhè ho solo un tronco arrotondato e una piantina finta! Sembra un fungo...poi non ha mangiato per niente! non so come fare una foto decenteè tipo una piccola patina con sto puntino sporgente... sembra una malattia boh
x 1 (15 cm.)
dovresti postare una foto, cosi è difficile valutare.
dove hai postato i valori?
qui ho postato i valori: controllo valori- mikele765
x 1 (15 cm.)
oggi ho pulito bene il fondo e cambiato l'acqua... stamattina sembra si sia ripreso e il punto bianco è quasi scomparso... rimane solo un appannamento su entrambe le pupille... e non è interessato al cibo
x 1 (15 cm.)
credo, vista l'assenza di foto, sia stato dovuto allo stress o a uno sbalzo di temperatura...
quindi niente di grave dici... lo spero guarda che ho troppa pena... comunque lui nuota tranquillo è solo che non mangia! riprovo stasera dici?
ps. davvero scusate ma ho provato a fare le foto con il cell di 8 mega pixel ma essendo l'occhio grande 5mm e la puntina neanche 1mm non si vede niente! giuro al mio compleanno macchinetta fotografica decente!![]()
x 1 (15 cm.)
ma io riproverei direttamente domani per il cibo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri