Mai provato ma penso che vada bene e il prezzo e' buono, guaradne altri prima di decidere ... ( ti mando un mp ) .
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
Forwater Ospure 50 Plus PRO08 ( Impianto ad Osmosi in Linea a 4 Stadi - 50 GPD)
io uso questo da 2 anni
e mi trovo una meraviglia....
ha anche uno stadio in piu....
gira sul web puo essere che lo trovi a prezzo inferiore
io lo pagai 140€
sto guardando, quando riesco a stare al pc, da tutta la mattina...
solo che essendo la prima volta che acquisto un prodotto simile non riesco bene a capire cosa va meglio per le mie esigenze..
Ho visto che va attaccato alla rete idrica domestica, necessita di altro per funzionare?
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
No l'attacco e' quello universale della lavatrice e la pressione e' solitamente sufficente .... devi solo attaccarlo e scartare i primi 50 litri d'acqua prodotta .... e' tutto scritto sulle istruzioni comunque .
Io ho un ruwal da 190 L/G .... diciamo che + stadi e' uguale a un'acqua di qualita' superiore ma e' anche vero che quando andrai a sostituirli avrai una spesa superiore .
Sui litri/ giorno ovviamente + litri = maggiore velocita' di produzione dell'impianto e minor tempo da nstare in ballo con le taniche .
Dato che stai facendo un vascone e quindi i cambi saranno consistenti io prenderei qualcosa piu' di 190 L/g ... scelta tua.
capito..butto via la lavatrice a mia madre e metto l'impianto!!ahahah
quanti litri consigli al giorno?
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
Guarda io dopo varie lotte ho trovato uno sdoppiatore che attacchi al rubinetto e a cui attacchi sia lavatrice che impianto così fai andare uno e l'altro .... te lo dico prima preparati a allagamenti vari perche' prima o poi ti dimentichi la tanica e poi giu' ad asciugare.
Sappi che comunque a tua madre la cosa dara' fastidio anche se la mimetizzi meglio che puoi quindi fattene una ragione () , frasi tipo " ma sta' passione che c'hai .."
" ma quand'e' che lo vendi sta'acquario " saranno all'ordine del giorno.
Mai fare andare l'impianto di notte perche' rischi veramente di andare in giro coi braccioli la mattinao comunque stai sveglio o puntati la sveglia .
Da me nelle ore serali produce piu' acqua perche' credo ci sia piu' pressione nelle tubature .... questa cosa lo capita dopo vari allagamenti in cui non pensavo che la tanica si riempisse così in fretta ..
Ci sarebbe anche un galleggiante del "troppo pieno" ma ne puoi fare benissimo a meno ... tra l'altro poco fa' ... dopo l'ultimo allagamento ho visto (su quel sito che ti ho scritto in pm ) un accessorio da mettere sul pavimento che suona quando viene bagnato dall'acqua che fuoriesce dalla tanica ( e se fanno una cosa così vuol dire che a parecchi e' capitato .... ) ..
Mi sono dilungato perche' così parti col piede giusto e avrai meno sorprese...
Come capacita' io andrei sui 250 litri / g piu' o meno ...
Ps e' comunque una comidita' e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto .
ottimo, hai fatto bene a dilungarti perchè io sono uno di quelli che certamente lascia l'impianto andare alla caxxo di cane.. ehehe..
poi altro che lamentarsi dell'acquario, mia madre mi ci infila a me dopo aver raccolto tutta l'acqua!! ahahaha
cerco impianti sui 250![]()
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
io infatti lo tengo in garage dove ho piu pressione...e avendo una botte di 200 litri sono piu tranquillo....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri