sono molto belli complimenti.. in che teca li tieni??? quanto sono grandi???
Salve a tutti!!!
Purtroppo non ho piranha al momento (prima o poi li avrò....intanto studio l'allevamento)
Vi volevo rendere partecipe del mio ultimo acquisto.....una bellissima coppia di gechi leopardiniii
Posto qualche foto degli esemplari.......ditemi che ve ne pare!
FEMMINA
03-femmina 26_09_11.jpg04-femmina 26_09_11.jpg02-femmina 26_09_11.jpg
MASCHIO
06 Maschio 26_09_11.jpg01 Maschio 26_09_11.jpg05-Maschio 26_09_11.jpg
PAOLO
sono molto belli complimenti.. in che teca li tieni??? quanto sono grandi???
belli! posta anche una foto panoramica dell'habitat
bellisimi...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Perora dovranno stare un pochino in un teca in plastica con arredamento sterile, in quanto sono sotto osservazione (quarantena) alemeno altri 10 giorni......
Le loro teche definitive non sono ancora pronte, appena sono pronte posto le foto!
Grazie a tutti per i complimenti!!!
La lunghezza non l'ho misurata percisa ma sono sui 10cm, ma pesano: MSCHIO pesa 19,22 grammi la FEMMINA invece 25,26 grammi
La teca al momento è una vasca di plastica 40x60x40h
La loro teca definitiva è 50x50x50 una per ogni geco.
sono entrambi belli...il maschio lo vedo piu cicciotto della femmina stai integrando con il calcio?
Ciao Dom,
si integno con calcio puro e vitamina d3 (nekton msa), mi consigliate qualche prodotto per integrare vitamine nell'acqua?
Per la teca definitiva avevo intenzione di fare due teche 50x50x40h, solo che ora mio padre mi ha dato un mobile con due scomparti, ma le dimensioni sono 45x35xx45h che ne pensate se allestisco le due teche li ?
è piccolo o ci possono stare?
secondo me vanno bene...l'unica cosa che poi l'appetito vien mangiando e se hai intenzione di fare dei piccoli gruppetti tipo un machio con due tre femmine,,,e poi eventuali piccoli le teche diventano piccole.
Queste due teche nell'armadio sarebbero eventualmente per un maschio e una femmina divisi (le dimensioni vanno bene per un solo esemplare?), voglio sicuramente riprodurli e allevarli, ma per quello creo un rack, queste sarebbero due teche da mettere nello studio per bellezza.
Appena posso posto le foto dell'armadio
Grazie sempre a tutti!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri