il pesce boccheggia affanosamente?è più scolorito degli altri pira?
comunque posta i valori sono essenziali per capire cos'ha,se non fa movimenti strani e sta solo a galla non è da prendere in considerazione la vescica natatoria.
il pesce boccheggia affanosamente?è più scolorito degli altri pira?
comunque posta i valori sono essenziali per capire cos'ha,se non fa movimenti strani e sta solo a galla non è da prendere in considerazione la vescica natatoria.
4 x 19/21 cm
i valori li ho presi circa 2 ore fa e sono n03 zero no2 zero ph 7,2 gh >6°d kh >5°6 il pesce non boccheggia e non sta di lato sta dritto e nuota a pelo d'acqua. sembra un po' piu' chiaro rispetto agli altri e la cosa strana e che metre tutti mangiavano voracemente lui non mangiava
--- Parte implementata in un secondo momento ---
kh>5°d
beh intanto dai valori l aacquario non e attivo...posta anche qualche foto se ce la fai..
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
ho provato a fare qualche foto cn il telefonino ma non si vede nulla. la macchina fotografica non e' a mia disposizione in questo momento. per il filtro sto seguendo il consigliodi Pazzz e sto usando askoll ultrafast e tengo l'acqua un gioiellino. gli altri natte vanno alla grande molto vivaci e attivi e mangiano cn voracita' da oggi pomeriggio sto osservando questo comportamento un po' insolito. possibile che battibeccandosi spesso e essendo il piu' piccolo abbia subito dei danni alla vescica natatoria?
io ho preso in considerazione la 2 possibilita' (Quella forse meno adatta) anche se la vasca gira dal 12 settembre e i pesci dentro li ho messi dopo 15 giorni. secondo te questa inappetenza e questo comportamento potrebbero essere causati dalla non totale attivita' del filtro?
il filtro è il cuore dell'acquario,per fare una buona attivazione ci vuole 1 mese fidati,cosi non avrai problemi...quanti natte sn e in che litraggio?
attualmente sono 4 natte il 221 litri netti. i natte hanno attualmente le dimensioni di 3/4 cm in futuro ne terro 2 esemplari.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri