veramente bello e suggestivo.....qualche dato sul pesce e sulla vasca???
Un paio di foto del mio piccolo, lui ormai fa parte dello staff di Aquarium Planet
foto 034.1.jpgDSC_0361.1.jpgDSC_0359.jpg
Che ne dite, fa la sua figura in vetrina??![]()
veramente bello e suggestivo.....qualche dato sul pesce e sulla vasca???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
questo viso non mi è nuovo, veramente stupendo complimenti
![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ciao Luko,
era quello ex Danilo giusto???
Bel mostro! Mi piacerebbe vedere una foto panoramica della vasca e che effetto fa fuori dalla vetrina![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
mi sono sempre piaciute le anaconde!!davvero un gran bel channone! complimenti
![]()
2 x
bel tonnetto![]()
Il channa ha circa 4 anni, lo presi un anno fa da Danilo, misura circa 65cm e caratterialmente è un mostro ragazzi, si punta contro tutto quello che li si muove davanti!!!! la vasca per lui è un po piccola ma in negozio non ho molto spazio, comunque appena finisco dei lavoretti provvederò a regalargli una dimora più degna, lui comunque sta benone e fa bella mostra di se a tutti i passanti della via, vederlo mangiare è uno spettacolo e avvicinarsi alla vasca è sempre un'emozione perchè lui non si stanca di darti contro!!!! Ho una vasca aperta dove mi son fatto fare una struttura in alluminio con una rete in acciaio fissata alla vasca per far si che non salti fuori, la rete non vi dico in che condizioni sia, è tutta piena di bozze che fai lui col muso quando cerca di saltare fuori!!! si diverte anche a inseguire i piccioni che li volano davanti per la strada!!!!! Per me è n assoluto la massima espressione di aggressività che si possa tenere in acquario. Se guardate il mio canale youtube Il canale di luko075 - YouTube lo potete vedere in azione!!!
Conoscete un altro negozio con un channa da 65cm in esposizione in vetrina????!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
sempre stupendo luko, me lo ricordo bene sto bestione.. complimenti..
Luca
25 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri