io intendevo la domanda sulle rane![]()
Si, do il vivo raramente ai piranha perchè credo che la caccia sia un istinto da tenere vivo
Si, cibo quasi esclusivamente i miei piranha con cibo vivo
No, non nutro i piranha con cibo vivo perchè credo sia poco etico, sadico e non salutare
Non ho mai dato cibo vivo ai miei piranha e non lo farò mai
io intendevo la domanda sulle rane![]()
tipo le rane di questo video sapreste dirmi secondo voi che specie sono e se si trovano?
io l'ho vista adesso e ho risposto alla domanda se davo il vivo o no...se poi è stata fatta un'altra domanda è un altro discorso!
comunque si parla di sadismo se si danno delle bestie piu grandi dei piranha e non lo trovo veramente etica sta cosa...io se davo il vivo al max gli davo un pesce rosso che con 3 bocconi se lo pappava non gli davo le bestie grosse per farlo divertire!è diversa la cosa!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sarge; 24-10-2011 alle 22:52
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
le rane e' sempre meglio non somministrarle.hanno un liquido mucoso sul corpo che da moooooolto fastidio![]()
x 3
è vero, sono d'accordo...ma nel video è un manueli solo...immagina se la rana dovesse essere mangiata da un branco di natte adulti...credo durerebbe ancor meno di un pesce rosso...
in ogni caso, tralasciando i discorsi di etica che lasciano il tempo che trovano, quella rana lì esiste in commercio? se sì, che specie è?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri