ho votato arci, la prima..![]()
Si, do il vivo raramente ai piranha perchè credo che la caccia sia un istinto da tenere vivo
Si, cibo quasi esclusivamente i miei piranha con cibo vivo
No, non nutro i piranha con cibo vivo perchè credo sia poco etico, sadico e non salutare
Non ho mai dato cibo vivo ai miei piranha e non lo farò mai
Come da titolo voglio fare un sondaggio su un argomento che avrà per forza almeno una volta nella vita toccato la nostra mente
Sappiamo già tutto quel che si dice sul cibo vivo...cioè che porta malattie...che non è nutriente come il morto...etc etc
Il sondaggio che posterò è per avere un'idea generale di come la pensa il nostro forum.
Sto inoltre cercando di preparare un articoletto scientifico/chimico riguardo al cibo vivo...trasmissioni patologiche...scarso valore nutritivo etc etc (sullo stile dell'articolo sulla carne di maiale per chi si ricorda)
ho votato arci, la prima..![]()
GOLD RUBY
votato la prima.
ogni tanto io lo davo con le dovute precauzioni.
ora nulla, riprendo piu avanti![]()
Votato anch'io! personalmente la seconda tenendo presente che comunque integro spesso ma di base è il vivo che per me non deve mancare
raga io do il vivo ma dopo verlo tenuto una 20 max 30 gg in osservazione quindi 1/2 volte al mese e prediligo neon, guppy, platy, e qualche volta trichogaster questi ultimi hanno avuto difficoltaà a mangiarli perchè molto combattivi.
X2
x7 Anentome Helena
anch'io ho votato la prima![]()
4 x 19/21 cm
anche io ho votato la prima, ho un acquario per la riproduzione dei plati e dei guppi quando arrivano ad essere 3 cm li do in pasto al piraya per frlo muovere un pò, al manny ne ho dato qualcuno all'inizio ma fortunatamente sono riuscito a farlo abituare al morto quasi subito
14cm in 450lt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri