Suppongo si parli di carpe morte da bancone del pesce![]()
Suppongo si parli di carpe morte da bancone del pesce![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
nei negozi di acquariofilia esistono carpe koi te le sconsiglio per prezzo elevato è sarebbe uno spreco, vai con pesci rossi, le carpe wild dei canali fiumi te le sconsiglio perchè il mio hobby è il carp fishing...![]()
io i pesci rossi nn li darei mai...se la tua intenzione è dare del vivo io farei una vasca da riproduzione di guppy o simili.
per la carpa quoto havana...
X 2 bleheri;X1 ice&fire
Non darli ne pesci rossi ne carpe perchè sono poco nutrienti , dagli sempre pesci tropicali ( quando gliegli do al mio oscar la livrea rossa si incendia )
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
pesci tropicali del tipo?dato ke il mio piraya e 30 cm i guppi sn troppo piccoli!volevo dare qualcosa di piu grande da riprodurre anke magari!
visto che il vivo non e indispensabile puoi continuare con guppy o neon....almeno un boccone e via....eviti magari agonie di pesci piu grandi...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
bha
io non do pesci vivi !
sei a rischio!! portano tante malattie !!
cmq
poi se vuoi rischiare di perdere un piraya sui 30 cm che vale sui 400 euro fai come ti pare !!
non seguire consigli poco etici !!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Non è questione di etica , ma di natura
Se vuoi fargli mantenere l'istinto da predatore ( ne giovano salute e colori ) ogni tanto devi dargli del vivo
Il rischio di prendere malattie c'è , ma se prima li metti in quarantena eviti questo problema , poi ognuno fa quello che vuole
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri