a me pare quasi uguale a prima,cmq a me piace!
Ciao ragazzi ho seguito qualche piccolo consiglio.. ho spostato quel tronchetto piu a dx.. ma ( non l ho capovolto perche non mi piaceva.. e anche il taglio mi piace proprio cosi ame) ho aggiunto un altro tronchetto e lo sotterato e ho spostato la piantina di sinistra.. tutti i vostri consigli!! ora devo solo comprare il filtro esterno e la vallis.... ora comunque meglio????!!! grazie anticipatamente ragazzi
a me pare quasi uguale a prima,cmq a me piace!
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
mi sa di identico tranne per l'altro tronchetto sotterrato cmq noi possiamo solo consigliarti poi deve piacere a te![]()
X2
x7 Anentome Helena
enzolino sappi che comunque la vasca non è assolutamente brutta (parere mio) mi ricorda un qualcosa di molto zen...rilassante.
![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
a me piace... ma il natte quando arriva?
8cm in 270lt
5cm
io il legnetto e la pianta di sinistra li metterei tipo attaccati al filtro
cmq bella!
Ok Pazz.. e grazie a tutti ragazzi... si la verità a me piace!! il tronchetto volevo un piccolo consiglio.. e mi sache farò cosi spostandoli perchè vorrei vederlo più "aperto"!!! grazie a tutti di nuovo
--- Parte implementata in un secondo momento ---
per domenican.. il natte arriva giovedi mattina!!
meglio.![]()
nessuno ti fa fretta ma vedrai che col tempo le piante nel layout![]()
コイキング
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri