x simo ciao per il momento sto aspettando una persona cioè reziel se prende solo l'acquario e il mobile a te vendo lo sfondo ok a presto
x simo ciao per il momento sto aspettando una persona cioè reziel se prende solo l'acquario e il mobile a te vendo lo sfondo ok a presto
1 19-20 cm COLOMBIA
ok ma vorrei sapere il prezzo
2x 16 cm
ragazzi vendo tutto ancora disponibile acquario + supporto e sfondo + piante e fondo quarzo nero tutto per 400 euro un vero affare.NON SPEDISCO SOLO RITIRO A MANO
1 19-20 cm COLOMBIA
weeeeeeeeeeeeee....danilo. dai troviamo qualcuno che si prende il mio rio400 e mi prendo io il tuo.....a parte gli scherzi,quel tizio che doveva venie mi ha appeso,per questo non ti ho ancora chiamato....
EX X 5
X 1
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!!!
Ciao Danilo sono Mirko di Sorrento sei venuto a casa mia quando comprai l acquario juwel 450 con alessandro the shark cmq sono interessato al tuo acquario mandami un messaggio al mio indirizzo mail mirko_krok@yahoo.it ne parliamo in privato ciao
Ciao danilo il caribozzo non lo spedisci proprio neanche tramite negozio ?
X 2
X 3
X 15 Blu
scusa danilo ma novita ?
2x 16 cm
Ragazzi provate a contattarlo via email: sono 3 settimane che non si collega.
Ciao ragazzi sono tornato dopo una lunga pausa l'aCQUARIO è ANCORA DISPONIBILE!!!
1 19-20 cm COLOMBIA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri