Vai avanti un'oretta ... l'acqua del sacchetto poi non svuotarla nell'acquario .
Dopo aver letto i post di kospea e di enzolino che riportavano non proprio delle belle notizie ero molto preoccupato per la consegna del mio piraya...finalmente un'ora fa mi hanno consegnato il pacco...aprendolo ho tirato un sospiro di sollievo perche' almeno a primo sguardo mi sembra proprio tutto apposta...
Ho iniziato la procedura di ambientamento ho messo il sacchetto chiuso nella vasca dell'acquario adesso come suggerito dall'amico kosp... ogni 20 minuti sto aggiungendo un bicchiere di acqua dall'acquario...va bene come procedura? per quanto tempo deve durare?
A breve le prime foto...anche se non ho molta esperienza il pesce mi sembra molto colorato.
8cm in 270lt
5cm
quoto el natte.
poi mi raccomando qualche foto![]()
ok grazie natte...puntuale come un orologio svizzero...mamma mia l'acqua del sacchetto ha una puzza incredibile...
8cm in 270lt
5cm
si pazz...foto a go go
8cm in 270lt
5cm
quoto anche il EL NATTE, *daje* Domenican!
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
sono contento almeno per te! comunque a me tolto il problema della busta.. è attivissimo e già ambientato.. forse solo un po di nervosismo ma penso che sia normale.. comunq quoto con gli altri..!! Miraccomando luci spente come mi hanno consigliato anche a me! buona fortuna!
bel colpo domenican posta foto poi mi raccomando...
Ottimo Domenican! Oggi i piraya sono le star del forum!
e postate ste foto che siam curiosiiiiiiiiiii
コイキング
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri