molto curioso anche se come ti ho gia detto prima non so se le uova le hanno sempre o meno....comunque mi dispiace
molto curioso anche se come ti ho gia detto prima non so se le uova le hanno sempre o meno....comunque mi dispiace
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Aprendo un merluzzo ho trovato anche io quello... secondo me sono uova... mi dispiace molto manu... ora che hai intenzione di fare?
Che peccato, 1000 litri non sono stati sufficienti
comunque sembrano uova, forse sono proprio loro il motivo della carneficina
credo che le fammine con uova manifestino maggiore territorialità e quindi innescano lotte per il territorio spesso mortali
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
E' quello che penso io sandro !
Penso pure che la femmina rilasci ormoni in vasca che causano queste lotte peccato pero' chissa' se la femmina avrebbe mai deposto !
Bho adesso non so se mettere cariba o fare un bel gruppo di natte anche se i cariba in gruppo sembrano piu' tranquilli !
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Tutti i pesci hanno le uova dentro manu,non vuol dire niente e non penso sia questa la causa.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Ciao Manu, come ti o già detto, mi dispiace, ma non demordere sono cose che possono capitare....alla fine avevi una vasca veramente perfetta, sia come valori che come gestione.
Quelle "sacche" che si vedono in foto sono ovaie e come ti ho già detto , magari potrebbe essere stato un discorso ormonale a scatenare la lite in vasca, non necessariamente vuol dire accoppiamento, ma...è facile che ci fosse stata una predisposizione.
Certo, che erano davvero belli grossi !
eh si erano molto belli !! mi sa che i retanti 2 li vendo oppure facio un mix adesso vediamo !!
si la vasca e' tenuta molto bene i pratiko funzionano alla grande e i valori sono molto buoni!!!
peccato !!
oggi faro' un bel cambio che ho l'acqua un po' opaca speriamo di ricominciare tutto alla grande !!
sono indeciso se fare un bel gruppo di cariba o mettere sei semplici natte o fare cariba natte e piraya !!!
bho vedremo!!
qualche consiglio?
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri