Altri 2 piraya sul portalecomplimenti per l'acquisto,aspettiamo qualche fotina allora.
Come li ho visti nel video di oceano blu me ne sono innamorato, e siccome il mio 300 lt. Era vuoto,stamattina sono partito e dopo 4 ore di macchina e 240 km. Li ho a casa, 2 magnifici piraya,piccoli ma moooolto belli,giusto un po magri ma farò del mio meglio, sono in ambientamento, più tardi se riesco faccio 2 foto......
Altri 2 piraya sul portalecomplimenti per l'acquisto,aspettiamo qualche fotina allora.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
non sono troppi 2 piraya in 300 litri???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
si si, li ho presi tutti e 2 perchè sono 5 cm. ovviamente come già consigliato,durante la crescita ne terrò uno solo,è che con Simone non eravamo sicuri quale fosse quello che nel video dimostra più carattere, e quindi per non sbagliare......per adesso stanno più che comodi.metto qualche foto dell ambientemento fatto qualche ora fa e uno scatto fugace di adesso, a distanza di un paio d'ore sembrano già tranquilli e a loro agio, ho notato che hanno le pinne molto lunghe,sono proprio belli. devono solo ingrassare.Che ne dite?IMG_4202.jpgIMG_4204.jpgIMG_4205.jpgIMG_4208.jpgIMG_4207.jpg
ottimo acquisto paolo!
li vedo bene solo un pò sbiaditi... valori?
IMG_4219.jpg
Ph : 7
Gh : 9
Kh : 4
I miei valori sono ok,ma quelli delle vasche precedenti?.. sono sbiaditi credo perchè hanno viaggiato molto, sono arrivati giovedì al negozio, tempo di ambientarsi che oggi li ho stressati io, non mangiano da una settimana,adesso stanno al buio fino a domani, poi provo ad alimentarli subito....tra qualche giorno saranno in pieno colore, ancora non si capisce se sono red orange o yellow....sono chiari per ora. Simone di Oceano Blu scommette che sono yellow, io non li ho mai allevati quindi non saprei, il tempo mi dirà...
Bel colpo Paolo!
Hanno 2 belle mascelle importanti e promettono bene.
Buon allevamento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri