Figata questo animalettoraccontaci un po' di lui...
Non ho ancora finito...hi hi hi ecco dalla cina il mio water dragon ( non chiamatela iguana che si offende l'iguana è un altro animale )...sta con me da 7 mesi ormai età un anno e mezzo...quasi sicuramente femmina.
dragon.jpgdragon 2.jpgdragon 3.jpg
8cm in 270lt
5cm
Figata questo animalettoraccontaci un po' di lui...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
è stato in assoluto il primo amore il primo rettile che da ragazzino ho allevato solo che data la capa fresca e i soliti errori di immaturità che si fanno da ragazzo mi morì dopo due mesi...che dire ha dei colori bellissimi e una indole pacifica...solo da piccoli sono molto paurosi.
Per tenerlo al meglio si deve ricreare una vera e propria foresta fluviale con tanto di vascona per l'acqua e una umidità molto elevata. Mangiano frutta, insetti e piccoli mammiferi. Il maschio è molto piu grande massiccio e bello della femmina e crescendo dietro la testa si forma una sorta di cresta.
Adesso sto progettando il suo nuovo terrario mi piacerebbe farne uno cosi...
Water Dragon (Physignathus cocincinus) & Monsoon RS400 - YouTube
8cm in 270lt
5cm
Veramente bello questo animaleto,sembra quasi un giocattolo.Mi piace un sacco.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Vedo che si aggrappa alla mano ... non ci sono pericoli da caduta vero?
Mooolto bello il water dragon!
gli do l'aggancio con il pollice ...e lui lo accetta volentieri.
8cm in 270lt
5cm
bellissimo..direi .-- piu' bello dell'iguana..
コイキング
cazzarola dome diciamo che con tutti quei animali puoi metter su un bel negozietto
complimenti per il rettile molto bello.
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
si teo anche secondo me e soprattutto piu gestibile.
8cm in 270lt
5cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri