bella vasca e belli i cariba davvero informa...complimenti davvero..mi ricordavo già questa vasca....
bella vasca e belli i cariba davvero informa...complimenti davvero..mi ricordavo già questa vasca....
Si e' da molto che non scrivo qua su portal.. comunque pazz assolutamente nulla contro di te ma io ho semplicemente detto che secondo me' le alghe non sono sporcizia, non mi sono mica alterato eeeh se mi altero per queste cose ... assolutamente poi si nell'acqua spesso ci sono foglie staccate perche spesso i cariba fanno baldoria in vasca e rompono alcune piante..
Comunque grazie per i complimenti ragazzi, si direi che stanno bene in forma i cariba, sono cresciuti parecchio, hanno un anno e mezzo e toccano i 26 cm...
Poi non so' se avete notato che c'e' un esemplare molto piu' scuro degli altri... quella e' la livrea scura, una sua caraterristica particolarissima infatti il rosso della pancia risalta molto sul "nero" del dorso, a mio parere uno dei piu' belli dei 3..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri