servono intergatori di calcio, fosforo, vitamine o cose del genere?
servono intergatori di calcio, fosforo, vitamine o cose del genere?
cmq ho ordinato il terrario e la bacinella per l'acqua...il terrario l'ho pagato 109€, mi sembra un buon prezzo....
oggi sono andato a sentire per la rana toro ma hanno solo le pacman (bellissime tra l'altro) e una rana toro americana (cambusiana mi sembra)
domattina mi sanno dire se hanno le rane toro africane....comunque se non le hanno li (l'unico posto a bologna che tratta rettili e anfibi) non so proprio che fare![]()
comprarle via internet si può? è fattibile?
Acquistarle via internet è fattibile però devi ritirarle di persona, difficilmente te le spediranno anche perchè in Italia (non vorrei sbagliarmi) è vietato. Ti conviene fartele acquistare da Domenican in fiera per 2 motivi: costano meno e sai cosa compri vista la sua esperienza...poi trovi il modo per farle arrivare a Bologna
mmm...forse hai ragione...in ogni caso mi sono informato, non è vietato in Italia...o almeno, non la specie che interessa a me...
infatti Arci mi sono informato anche io, si possono spedire ma solo con corrieri autorizzati, è spedire per posta che è illegale oltre che immorale...se posso ti do un consiglio sul posizionamento del tappetino, non metterlo sotto, ma di lato. Non sono molto esperto di anfibi ma di aracnidi sì e la fonte di calore va messa di lato in quanto tendono a sotterarsi per cercare frescura quando ne necessitano, penso che lo stesso ragionamento vada fatto anche con gli anfibi, inoltre isola la parte non a contatto con il vetro con del polistirolo
il sub strato deve sempre rimanere umido però e se metti il tappetino sotto ti si secca subito e poi prima che si riscaldi l'ambiente deve riscaldare tutti i 5 se non più cm di torba di sfagno o fibra di cocco (dipende da quello che vuoi mettere..io preferisco la torba perchè è acida e previene le muffe) e le piantine non le vuoi mettere?..poi magari vedi tu e prova a metterlo sotto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri