ok allora se vai così puoi continuare anche tutti i giorni tipo 3 4 grilli![]()
ok allora se vai così puoi continuare anche tutti i giorni tipo 3 4 grilli![]()
8cm in 270lt
5cm
ah...la temperatura nella parete davanti è sempre 21 gradi...nonostante il vetro posteriore sia caldissimo....
c'è nessuno?
Arci mi sa che devi aspettare Dome ...
eheh allora devi postare la temperatura che hai a terra nel terrario: davanti al centro e dietro.
Semplicemente posiziona il termometro per terra nelle tre posizioni.
Per l'umidità se il terriccio è umido va bene il 50 per cento.
Adesso hai meno umidità perchè hai spostato il tappetino di lato, prima stava sotto e l'acqua del terriccio evaporando ti faceva salire l'umidità.
8cm in 270lt
5cm
ciao dome...un'altra domanda...ho ordinato da redbug dei grilli assimilis adulti
ho notato un atteggiamento diverso nella rana:
- con gli altri grilli (acheta credo), usciva dalla sua fossa e li inseguiva per cacciarli, o comunque si attivava subito appena capiva che arrivava il cibo...
- con gli assimilis, non so perchè, ma se li inserisco nel terrario, anche buttandoglieli davanti alla fossa, lei non si smuove...come se non avesse appetito...(va poi detto che durante la giornata i grilli che le butto spariscono quindi...)
può darsi che noti un cambio di gusto/prede e che debba abituarsi? (ho anche notato che questi grilli sono anche più difficili da prendere per lei)
Ultima modifica di Arci90; 12-01-2012 alle 16:06
Strano...semplicemente puo darsi che stia mangiando troppo.
8cm in 270lt
5cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri