si ma deve essere torba irlandese chiamata anche torba acida di sfagno, non è facilissima da trovare ma con 5 euro ne prendo 30 lt....io prima usavo la fibra di cocco sia per le mie migali ma anche diversi anni fa per dei rospi. Ora vado di torba e se vuoi allestirlo con delle cortecce è meglio il sughero è il più resistente alle muffe.. e sterilizza il tutto mi raccomando io poi non uso l'amuchina vado diretto con il micronde!
si si roby ti ha dato dei suggerimenti giusti io personalmente uso la fibbra di cocco perche la trovo facilmente e poi anche bagnata fradicia non diventa mai una fanghiglia. Anche il discorso del tappetino è giusto...puoi anche metterlo di lato.
Per le rane io a fine mese vado a fiano e spero di trovarle perchè ne volevo prendere una anche per me...
8cm in 270lt
5cm
vanno bene uguale...per un minimo di pulizia almeno una volta ogni due mesi devi toglierla ti armi di paletta e spali...stando pero attento a vedere feci solide e quindi a toglierle.
8cm in 270lt
5cm
la togli e la sposti in un box o in un fauna box quelli di plastica.
8cm in 270lt
5cm
prendendola in mano??
o yessssssssssssssda dietro.
8cm in 270lt
5cm
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri