mi piace molto ma non vorrei mai possederla.....hai dei video dei pasti????....la maneggi mai????
mi piace molto ma non vorrei mai possederla.....hai dei video dei pasti????....la maneggi mai????
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
Che bella bestiolina, complimenti!!
Quanto misura ora? Dalla foto si vede una crescita bella veloce...
bellisima roby, una delle mie preferite
se ti è possibile posta video![]()
ciao roby, anche io sono appassionato!!!!!!
il mio sogno è una Grammostola rosea!!!!!!
ma dove cavole le trovate in vendita?mi girano un po le palle che sono così difficili da reperire e poi tutti se le riescono a prendere senza problemi!!!!!
pui darmi delucidazioni?
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
che spettacolo ha fatto un cambiamento pazzesco...che crescita hanno??le ho viste domenica in fiera,uno tand completamente di ragni
ciao Spartan la Grammostola rosea è l'aracnide più facile in assoluto da allevare ed anche uno dei più longevi, ma ha una crescita molto lenta, è molto statica e può fare degli intervalli di alimentazione che possono durare anche un anno e non è un gran tessitore. Io comunque ne possiedo una. Per la detenzione degli aracnidi la questione è un poco delicata, la legge l'ho pubblicata nell'altro post...ma è una legge inapplicabile. Ti spiego il perchè: art. 1 dice che Sono da considerare potenzialmente pericolosi per l'incolumita' e la salute pubblica tutti gli esemplari vivi di aracnidi selvatici (anche le zecche e gli acari allora) e poi, e che possono arrecare effetti invalidanti o mortali per l'uomo (quali sono allora gli aracnidi che possono arrecare effetti invalidanti?). In parole povere, non esiste una lista ufficiale approvata dal governo che elenca le specie pericolose perciò ad oggi potresti anche allevare una vedova nera.
bravo roby!!!!
la legge lo capita e la conoscevo....ma allora dove si acquistano le migali? a quanto ho capito solo nelle fiere.
cmq il mio sogno è trovare un bell' esemoplare di Avicularia versicolor!!!!
sono contento che ho trovato un appassionato !!!!!
cmq chi sa dirmi le fiere di rettili-aracnidi che rimangono nei prossimi mesi? so che ce una in zona roma, ma cerco eventi al nord!
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
Ciao, Roby. Complimenti per l' esemplare, davvero bello. Non vorrei fare il guastafeste, ma con una crescita così veloce è molto probabile che si tratti di un maschio. Per caso sei già riuscito a sessarlo? Per quanto riguarda la legge 213 hai pienamente ragione su tutto. Io aggiungerei comunque che esiste una regolamentazione tra pericolosi e non pericolosi per l' uomo, è stata infatti redatta una lista ufficiosa utilizzata dal Corpo Forestale dello Stato o dagli altri enti preposti che vigilano le fiere autorizzate a vendere aracnidi. Questo è il link:tarantole.com - Leggi argomento - Lista aracnidi considerati pericolosi per l'uomo. In poche parole la detenzione è legale a patto che chi venga a casa tua sia a conoscenza di questa lista e che tu sappia dimostrare la provenienza da una fiera autorizzata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri